E-commerce

Vendi online i tuoi servizi o prodotti 24 ore su 24, sette giorni su sette e in completa autonomia.
Sviluppo siti e-commerce studiati e disegnati per convertire i visitatori in clienti.

Cosa comprende il servizio:

– analisi e strategia
– un design unico e user friendly
– installazione e configurazione CMS
– installazione plugin necessari
– installazione certificato SSL e redirect https
– creazione menù di navigazione e pagine
– inserimento prodotti, testi e immagini
– configurazione pagamenti e spedizioni
– inserimento Privacy Policy e Cookie Policy
– sitemap Google

Costo: a partire da 2.500

Tempistiche: 4-12 settimane

Per realizzare il tuo shop userò un plugin come WooCommerce, CMS come PrestaShop o Magento, e SaaS (Software as a service) come Shopify.

woocommerce-logo
shopify
prestashop
magento

Ai miei prezzi non viene aggiunta l’IVA (articolo 1, commi da 54 a 89, l. n. 190 del 2014 così come modificato dalla l. n. 208 del 2015 e dalla l. n. 145 del 2018.)

Domande frequenti

No, hosting e dominio non sono compresi nel prezzo. Posso aiutarti nella scelta e nella configurazione del servizio, così come nella configurazione della casella di posta elettronica.

Lavorando in regime forfetario non addebito l’Iva in fattura ai miei clienti. Al momento ho deciso di non applicare nemmeno il 4% di rivalsa INPS.

I costi sono esposti nella pagina del servizio e sono “a partire da” perché ogni progetto è diverso e ogni cliente ha richieste differenti.

Chiedo un acconto del 40% alla firma del contratto che coincide, in genere, con l’inizio del lavoro e il restante 60% prima della messa online. Se hai esigenze diverse l’intero importo è ratealizzabile in 3 rate da 40, 30 e 30 nei tempi prestabiliti dal contratto.

I contenuti testuali, fotografici e video, sono da consegnare dopo l’accettazione del preventivo e la firma del contratto per permettermi di impostare il design grafico e lo sviluppo del sito web.
In caso contrario, ovvero in mancanza, valuteremo alternative e tempistiche diverse.

Per me è fondamentale lavorare con persone che rispettino le tempistiche e gli spazi personali. Salvo per il servizio di Assistenza virtuale, per tutte le altre tipologie di servizio sono contattabile in orario lavorativo via e-mail. Perché via e-mail? Perché è più facile per me gestire il tempo che devo dedicare al lavoro attivo.
In passato mi sono trovata molto male con clienti che presi dall’ansia chiamavano di continuo, pretendevano e-mail giornaliere e mi scrivevano di notte, anche nei festivi, su WhatsApp.
Faremo comunque delle videochiamate programmate per vedere come procedono i lavori, non temere.

Certamente! Alla consegna ti spiegherò come aggiornarlo, come aggiungere prodotti e come modificare alcune parti in autonomia.

Siti web creati con cura. professionalità. amore. e tanti caffè.

Contattami

Parlami di te, della tua attività o del tuo progetto, sarò felice di conoscerti!